Nuova Grafica Per Stregherie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 15:07

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Lupa si è gentalmente prestata ad aiutarmi :13.gif: consigli, su colori predominanti o altro? su fatevi sotto! Stregherie è anche vostro, mica possiamo fare tutto da sole io e Lupa eh :33.gif:
 
Web  Top
LupaSelvaggia
view post Posted on 6/2/2011, 19:31




Aggiungo, se avete delle immagini che volete usare come banner, avatar, e quant'altro postatele qui così realizzo tutto ;)
 
Top
selina myricae
view post Posted on 8/2/2011, 21:14




se vi serve una zampa, anch'io me la cavo con i codici html e con photoshop ^^
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:40

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


assolutamente si!! ^_^ cosa sai fare? :)
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 9/2/2011, 08:44




uhm... beh, ho un mio sito personale da anni, quindi con i codici vado d'accordo (anche css e quella brutta bestia di php)... e photoshop lo uso sia per la grafica del sito che per elaborare le foto che faccio.
Ora, non so di preciso cosa vi serve, ma qualsiasi cosa sia non dovrei avere problemi... :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:52

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


allora grazie e ti faccio sapere... che se ne stavano occupando già bliss e Lupa .. quindi bisogna capire cosa siamo in grado di fare e cosa no ^_^ te avevi qualche idea, eventualmente per il banner?
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 11/2/2011, 09:22




così su due piedi, non mi viene in mente nulla... ma sono qui da così poco tempo che sto ancora cercando di orientarmi :)
Non vi conosco ancora, perciò non so che genere di immagini vi ispirano di più.
Sai cosa? Quando mi serve l'ispirazione per una grafica, mi piace andare su due siti che sono pieni di immagini bellissime:
weheartit.com
tumblr.com

Giusto per farmi un'idea: pensavate a uno stile, un colore o un soggetto in particolare?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:01

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


ok, selina.. vuoi provare a farci un banner? poi vediamo di sceglierne uno tutti insieme :13.gif: ora apro un post :united6.gif:
 
Web  Top
7 replies since 6/2/2011, 15:07   116 views
  Share