Nuova sottosezione "Libri in pdf"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 20:05

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Sezione dedicata a tutte le streghe squattrinate della locanda, a quelle che amano la tecnologia, a quelle che proprio quel libro non riescono a trovarlo o, ancora, alle più indecise.. quelle che prima di acquistare un determinato libro preferiscono essere certe di gradirlo. Facciamoci un regalo, pubblicando in questa sezione i nostri piccoli tesori in pdf.
La trovate ne "La piccola biblioteca"
che ve ne pare? ^_^

Edited by Mandragora Fanfulla - 16/3/2012, 18:46
 
Web  Top
LupaSelvaggia
view post Posted on 28/1/2011, 01:08




mi sembra geniale come idea :) propongo di fare una lista nella sessione dei libri che possediamo, anche post unico tipo indice, con accanto il nome di chi lo possiede, così se non è già pronto è possibile richiederlo a proprietario.
Ovviamente cerchiamo di capire che nessuno (penso) ha ore ed ore da perdere per scannerizzare tutto un libro, quindi almeno da parte mia, abbiate pazienza, e manderò capitolo per capitolo, almeno quando sto sotto esame :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 12:01

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


indice generale accordato, ottimissima idea anche questa :13.gif:
 
Web  Top
Dea della Notte
view post Posted on 21/6/2011, 17:40




io proporrei un topic per le richieste, è più semplice e richiede meno tempo di un lungo indice difficile da tenere aggiornato
 
Top
selina myricae
view post Posted on 21/6/2011, 18:03




beh, prima di tutto questo topic non viene aggiornato da gennaio, quindi non capisco il tuo intervento, anche considerato che non hai accesso alla sezione pdf...
e a parte questo: prima di tutto sarebbe educato presentarsi...
 
Top
LupaSelvaggia
view post Posted on 21/6/2011, 18:28




in realtà io vorrei chiedere se posso prendermi in cura la sezione, sempre se non è già nelle mani di qualche altra streghetta.
E poi magari fare un indice generale di tutti i libri presenti, e il link che magari porta al post. che dite?
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:36

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


io dico si!!!!!!!!! :lol:

CITAZIONE (Dea della Notte @ 21/6/2011, 18:40) 
io proporrei un topic per le richieste, è più semplice e richiede meno tempo di un lungo indice difficile da tenere aggiornato

il vero problema è che non abbiamo idea di chi tu sia -_-
 
Web  Top
fredanz
view post Posted on 25/2/2012, 13:19




ragazzi scusatemi ma sono nuovo, nel forum sulla rassegna stampa non ci si può andare??!!! °_O
 
Top
selina myricae
view post Posted on 25/2/2012, 16:14




innanzitutto se sei nuovo dovresti cortesemente presentarti.... e magari leggere il regolamento, che è fatto apposta per rispondere a domande come quella che hai appena fatto :rolleyes:
 
Top
fredanz
view post Posted on 29/2/2012, 00:38




anche questo è vero...perdono!!! :)
 
Top
)o(samantha)o(
icon4  view post Posted on 4/3/2012, 20:41




bellissima idea!!!mi piace... :)
 
Top
10 replies since 27/1/2011, 20:05   326 views
  Share