Mandragora della Locanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2010, 18:27

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Ricordo con estremo affetto la prima versione della locanda.. le persone con cui ho stretto amicizie anche importanti, le chiacchiere e la condivisione dei momenti che la vita ha riservato a tutti noi. Ho trascorso anni molto duri, in passato. Quando la aprii, ero completamente immersa in un periodo che tutt'ora non definirei esattamente felice e spensierato per intenderci. E' difficile spiegare quanto sia stato importante per me. Poi, purtroppo, mi trovai costretta a chiudere i battenti. Tanto è cambiato, tanto dovrà cambiare forse ma, se non altro, rieccomi bella pimpante e con la voglia di continuare quello che era stato uno splendido inizio.

Chi mi ha conosciuta, già dai tempi della versione precedente della locanda, sa bene che non ho manie di protagonismo e che, anzi, ho sempre contribuito a mantenere un ambiente tranquillo senza inutili restrizioni, ponendo sopra a tutto la buona e la pacifica convivenza. Il fatto che sia la moderatrice di questo forum, mi mette solo nella posizione di mantenere l’ordine e, quindi, di mettermi in mezzo nel caso in cui si dovessero creare situazioni poco gradevoli e, al limite, cercare di risolverle con il giusto tatto, per quanto mi possa essere possibile.

Di regole ne troverete ben poche, perché conto sul fatto che certe norme, quali quelle di una buona educazione, siano di comune conoscenza. In caso contrario, non credo che sarò la sola a oppormi - confido in una buona collaborazione e scambio di idee - .

Ai vecchi amici dedico tutto questo, a tutti gli altri un grandissimo benvenuto.

Mandragora, la Strega della Locanda :13.gif:

RICORDATE DI APRIRE SEMPRE UNA NUOVA DISCUSSIONE PER OGNI PRESENTAZIONE EVITANDO DI METTERE I POST IN EVIDENZA :united61.gif:

Edited by Mandragora Fanfulla - 26/11/2014, 21:55
 
Web  Top
0 replies since 30/7/2010, 18:27   697 views
  Share