Problemi con il pendolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2017, 02:20
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Purificato il pendolo...na purtroppo le risposte continuano a essere Poco attendibili e influenzate tantissimo dal mio stato d animo o dalle mie speranze.

Mi vergogno ma lo confesso lo stesso: i problemi sono iniziati quando ho iniziato a usarlo per delle domande inerenti l uomo che amo.

So che sembra una cosa frivola ma vi assicuro che non è una situazione facile e avevo bisogno di trovare delle risposte per tranquillizzarmi. Eppure si questo argomento non riesco a ottenere responsi affidabili...perche forse infondo non riesco a staccarmi e a svuotare la mente. E anche se lo faccio non funziona lo stesso. Come se ci fosse un blocco che riguarda tutta questa storia
 
Contacts  Top
Lismary
view post Posted on 8/9/2017, 08:01




Aglaia, mi dispiace tantissimo...
Spero che la situazione in cui vi trovate migliori, avete tutti i miei auguri!
 
Top
view post Posted on 8/9/2017, 14:03
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Grazie sei molto gentile :wub:
 
Contacts  Top
clover
view post Posted on 18/9/2017, 18:28




mi dispiace, aglaia...magari qualche amica può aiutarti interpretando il suo pendolo in tua presenza?
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 17:07
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Purtroppo non ho amiche che posso raggiungere nell' immediato che fanno questo genere di cose. Comunque alla fine il pendolo ha ripreso a funzionare! In realtà credo che non avesse mai smesso di funzionare...dava solo risposte che io non accettavo.

Vorrei porvi un interrogativo
Credete che le vostre speranze/desideri siano in grado si modificare l andamento del pendolo? Voi ponete ad esempio una domanda e sperate in cuor vostro che la risposta sia un no. Pensate che il vostro desiderare possa influenzare il pendolo e "portarlo" a orientarsi sul no?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2017, 13:04
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


Come ogni pratica di questo tipo penso sia molto facile influenzarlo... Bisogna sempre cercare di distaccarsi nel momento in cui lo si usa, infatti a molti è difficile usare tarocchi,pendolo,ecc... Per se stessi
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 20:36
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Ecco infatti è quello che penso anche io. Per questo su certe domande troppo personali non riesco a staccarmi
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2017, 07:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
880

Status:


CITAZIONE (Aglaia Rundeer @ 20/9/2017, 18:07) 
Purtroppo non ho amiche che posso raggiungere nell' immediato che fanno questo genere di cose. Comunque alla fine il pendolo ha ripreso a funzionare! In realtà credo che non avesse mai smesso di funzionare...dava solo risposte che io non accettavo.

Vorrei porvi un interrogativo
Credete che le vostre speranze/desideri siano in grado si modificare l andamento del pendolo? Voi ponete ad esempio una domanda e sperate in cuor vostro che la risposta sia un no. Pensate che il vostro desiderare possa influenzare il pendolo e "portarlo" a orientarsi sul no?

da quello che so si. il pendolo è il piu suscettibile ai nostri pensieri/desideri/paure quindi si dovrebbe esser sempre distaccati come la domanda fosse per uno sconosciuto che non si conosce. se non si riesce a fare un vuoto mentale.
 
Top
clover
view post Posted on 25/9/2017, 18:56




CITAZIONE
dava solo risposte che io non accettavo.

come facevo all'inizio con le rune :follia:

sì, credo che tra i vari strumenti il pendolo sia estremamente facile da influenzare. io ho notato che mi da sempre la risposta che non vorrei XD scherzi a parte credo di essere abbastanza capace a interpretarlo senza influenzarlo molto, infatti spesso ottengo risposte che mi sorprendono: se una cosa mi turba particolarmente o so che potrei influenzarlo lo lascio perdere e leggo le rune, con la promessa di riprendere il pendolo per una conferma quando sarò più obiettiva.
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 19:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
880

Status:


Ah. Il mio é pure permaloso. So che dicono sia sbagliato "umanizzarli" ma ho constatato ció. Quindi ripetere troppe volte la stesa cosa o far dei test e sconsigliato. Ma forse e solo una cosa mia
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 21:39
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Per anni non ho mai avuto problemi ma purtroppo invecchiando e trovandomi troppo coinvolta in certe situazioni ho perso la capacità di staccarmi.spesso sono talmente esausta che arrivo a fare il pendolo psicologicamente esausta e affranta. Anche io senza volere lo umanizzo!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2017, 15:07
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


in teoria non andrebbe ripetuta proprio una lettura che sia pendolo o altro
 
Top
view post Posted on 2/10/2017, 14:21
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
78

Status:


Liberare la mente e rilassarla per poter utilizzare una qualsiasi forma di divinazione. Purtroppo il nostro pensiero influenza l'esito....Il 95% delle volte oltretutto. Se sai di essere stressata ed esausta evita!
 
Top
27 replies since 4/8/2017, 20:50   186 views
  Share