Cerco info: Moldavite, :)

« Older   Newer »
  Share  
Iris1983
view post Posted on 30/12/2013, 10:23




ho sognato a lungo una moldavite,ma ho sempre rimandato.Finanziariamente mi sentivo poco pronta nonostante il centone da parte lo avessi avuto quasi sempre ,ma soprattutto umanamente non era ancora il momento.

SPOILER (click to view)
A seguito di tutto un insieme di coincidenze non eclatanti,forse un po' forzate ma che comunque facevano riflettere,ho capito verso il giorno del solstizio che ero davvero arrivata alla fine di un ciclo pure io. Ultimamentente poi le cose avevano avuto un'accelerata molto brusca,e la mela era maturata.
E anche finanziariamente,ho preso la moldavite con parte di un compenso per un lavoro ultimato sempre in occasione proprio del solstizio.Un lavoro che mi ho comportava un certo sacrificio e anche potenzialmente un certo margine di rischio,ma che mi ha reso soddisfatta di me,e leggera.


Quindi eccomi qui con la moldavite sotto il naso.L'ho scelta simile alla punta di una piccola lancia,o a un lungo occhio....

Per adesso ,posso solo confermare la sensazione di calore di cui alcuni parlano.Suggestione?Il mio scetticismo sta sempre dietro l'angolo,ma devo ammettere che...il calore..c'è. :X_X:
E ammetto anche che dopo che stanotte ho dormito con la moldavite sul il cuscino,sono riuscita a ricordare i miei sogni.
SPOILER (click to view)
Di solito ciò non avviene quasi mai,da quando ho passato i 22 anni...e spesso mi sveglio con la sensazione (errata) di non aver sognato nulla.
Ammetto anche che ,a differenza di altre persone,non sono dotata di sogni davvero illuminanti o "profetici" e ho considerato i miei solo come uno specchio del mio stato d'animo profondo.....ma le mie caverne interiori le conosco bene anche da sveglia,quindi anche per questo non ho posto mai troppa attenzione,forse pure a torto o forse ragione, ai miei sogni da quando ho passato l'adolescenza. :X_X:


Per adesso questo è quanto...sto provando a familiarizzare con la nuova arrivata....e sto a vedere. :mucca2: :shifty: :mucca2:
:saluta:
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 14/3/2014, 09:45




Cavolo!!! Beato te, prima o poi, aspetto che mi paghino i primi straordinari.....
 
Top
16 replies since 29/11/2013, 22:55   762 views
  Share