Esperienze con la tavola Ouija....

« Older   Newer »
  Share  
Derrewyn
view post Posted on 16/1/2013, 19:08




E certo...è una vita che lo ripeto....è uno strumento divinatorioooo... :lol:
 
Top
Vivyana
view post Posted on 18/1/2013, 09:45




CITAZIONE (Derrewyn @ 16/1/2013, 19:08) 
E certo...è una vita che lo ripeto....è uno strumento divinatorioooo... :lol:

un pò come quando si usa il pendolo....
 
Top
Derrewyn
view post Posted on 18/1/2013, 10:17




Si...esatto esattissimo....il principio è lo stesso... :)
 
Top
Doppiae1
view post Posted on 10/11/2017, 17:12




Ciao sono nuova ..mi sono registrata per raccontarvi la mia prima ed unica esperienza con la tavoletta.
É iniziato tutto da una semplice battuta che poi ci ha portato a giocare,la tavoletta non era in legno ma era semplicemente fatta su un foglio di carta bianca tale e quale all'originale come puntatore abbiamo usato un semplice pezzo di gomma con un buco al centro per vedere le lettere ..abbiamo preso questa situazione seriamente, abbiamo abbassato le luci e acceso due candele bianche e l'incenso,spento cellulari e qualsiasi cosa poteva interrompere la seduta. Ci siamo informati sulle regole da seguire. Iniziamo dicendo che eravamo li in pace e non volevamo creare problemi a nessuno,abbiamo iniziato a fare domande ..dopo un po' il puntatore inizia a muoversi,tutti e quattro(io e i miei amici) eravamo rimasti talmente increduli che pensavamo che qualcuno di noi stava muovendo per scherzo.
Era tutto vero! Ho perso mio papà da un mese e ho parlato con lui,il mio amico gli chiede come si chiamava quando era in vita..Il puntatore va sulla V..mio papà si chiamava vincenzo e piano piano scrive il suo nome io scoppio a piangere a primo impatto non sapevo se era tutto vero o stavo immaginando io stessa tutto quanto,é stata una situazione bellissima ma anche strana allo stesso momento. Il mio amico continua a fargli domande a cui tutte le risposte erano corrette.. era il mio papà! Abbiamo conversato per più di un ora gli ho detto che gli volevo bene e mi ha scritto TIAMO sulla tavola e tante altre belle cose..
NB)ad un certo punto il puntatore si muoveva veloce come se si fosse arrabbiato ma non era più lui era subentrato un'altro spirito e diceva di chiamarsi ROMANO da li abbiamo chiesto di chiudere la seduta e tutto si é concluso nel migliore dei modi ..premetto che ci sono tanti altri particolari che ora non scrivo é una storia che mi ha toccato davvero il cuore e non riesco ancora a credere sia successa ..nessuno ci crederà mai perché la gente non tutta crede in queste cose ne dicono di fesserie sulla tavoletta ma come ogni cosa possiede delle regole se rispettate non portano niente di male ma se infastidire lo spirito e prendere poco seriamente la situazione comportano delle cose negative sicuramente..noi eravamo coscienti e molto tranquilli. .una storia per me bella e difficile da spiegare a tutti
 
Top
clover
view post Posted on 12/11/2017, 13:02




ciao, se vuoi interagire nel forum ti chiedo di presentarti nella sezione ''presentiamoci'' prima di postare altre cose. grazie!
 
Top
34 replies since 10/1/2013, 12:14   2545 views
  Share