Nuova serie sulle streghe...che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Sila89
view post Posted on 4/10/2013, 11:14




Mamma mia gli effetti speciali sono tremendi!è sempre così tutto esagerato! Lo ammetto mi manca guardare quando ero piccola "streghe" erano scemenze però quanto mi piaceva! :wub: Un lato positivo ce le hanno queste cose a sbucare in Italia, il nostro paese è tutto chiesa chiesa chiesa, che se vai a dire in giro la parola Wicca la gente risponde: è? hai una malattia?.. Se non altro queste serie se vengono in Italia permettono alla gente di sapere che certe religioni esistono e che non sono affatto malvagie, così che magari se la smettono di pensare subito al diavolo non allena ti vedono con una candela in mano! E poi è vero il lato negativo è che queste serie sfornano una sacco di bimbe streghette ma alla fine una minoranza si rivela sempre buona, quindi alla fine serie tv spazzatura? alla fine perchè no, c è molto di peggio...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 11:11
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


ho visto l'intera puntata...(avevo tempo da perdere....ma avrei potuto decisamente impiegarlo meglio)
non ricordo bene streghe ma mi sembrava più fantasioso
questo lo trovo leggermente offensivo vi dirò... non so è un pò un pasticcio sperò non prenda piede...(se ho capito ene è gia morta come serie)
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


morta sepolta e dimenticata.
io ho avuto buon tempo e ho guardato tutte 6 le puntate ... e peggiora di puntata in puntata con tanto d maledizioni incrociate fra congreghe
 
Web  Top
Iris1983
view post Posted on 15/11/2013, 12:07




a volte soffro di strane barriere mentali...per esempio,mi rifiuto di vedere film,telefilm ecc che in un certo senso "ci" possano riguardare....
da ragazzetta,vidi appena una puntata di "streghe" e rimasi avvilita...è come vedere gli animali allo zoo,mi fa questa impressione :cry:

quanto è bella la realtà.....meno glamour,certo.

però,se (sono ignorante,lo ammetto) esiste un film su una vera guaritrice campagnola coi le mani callose a furia di zappare...fatemi un fischio,che sarei in prima fila a guardarlo
 
Top
33 replies since 24/10/2012, 09:44   712 views
  Share