Nuova serie sulle streghe...che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2012, 10:38
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Grazie Luinil per la segnalazione, non lo conoscevo.

L'ho visto fino alla fine, e concordo con shubra: qualitativamente parlando è simile ad altre serie e il target decisamente adolescenziale.

Ci sono degli errori, e sicuramente, come avete già detto se arrivasse in Italia, nasceranno le "switchine".

Tutte le serie di telefilm hanno creato dei seguaci.

Chi non si ricorda le sorelle Halliwell del telefilm "Streghe" ?

Tanto per dire, una volta ho letto di una ragazza (14 o 15 anni, non ricordo bene) che voleva realizzare un incantesimo trovato su un libro di Harry Potter.

I forum come questi servono proprio a far capire che c'è una grande differenza tra la fiction e la realtà.

Tornando al telefilm del topic, nella seconda parte parla: delle congreghe e dell'impegno che comporta; delle conseguenze degli incantesimi fatti superficialmente ed infine come prologo della prossima puntata la rivalità tra congreghe.
 
Top
Sycamore
view post Posted on 25/10/2012, 19:09




visto tutto....simpatico....ma pericolosissimo!
innanzitutto il primo incanto che fanno è niente popo di meno che una RESUREZZIONE!!!! poi subito il classsico incanto d'amore e pewr chiudere in bellezza un azzeramento di memoria...
bella roba! mi vedo già le wiccaminchia intente a cancellare la memoria dei genitori dopo che si sono beccate una punizione o a indossare le più improbabili spille pensando che l'amore della loro vita gli si catapulterà addosso fremente di desiderio!!!!
:lol:
vabbè....prepariamoci all'invasione.... :wacko:
 
Top
Luinil
view post Posted on 26/10/2012, 08:39




CITAZIONE (guardiana @ 25/10/2012, 11:38) 
Grazie Luinil per la segnalazione, non lo conoscevo.

L'ho visto fino alla fine, e concordo con shubra: qualitativamente parlando è simile ad altre serie e il target decisamente adolescenziale.

Ci sono degli errori, e sicuramente, come avete già detto se arrivasse in Italia, nasceranno le "switchine".

Tutte le serie di telefilm hanno creato dei seguaci.

Chi non si ricorda le sorelle Halliwell del telefilm "Streghe" ?

Tanto per dire, una volta ho letto di una ragazza (14 o 15 anni, non ricordo bene) che voleva realizzare un incantesimo trovato su un libro di Harry Potter.

I forum come questi servono proprio a far capire che c'è una grande differenza tra la fiction e la realtà.

Tornando al telefilm del topic, nella seconda parte parla: delle congreghe e dell'impegno che comporta; delle conseguenze degli incantesimi fatti superficialmente ed infine come prologo della prossima puntata la rivalità tra congreghe.

non c'è di che ^_^
Comunque la mia paura era proprio quella: che si banalizzasse ulteriormente la gia banale valutazione che la gente comune ha della wicca. Se proprio ne volevano fare un telefilm potevano scegliere qualcosa di piu serio,cosi sembra davvero una bambinata del tipo "Harry Potter" al femminile...(senza nulla togliere ad il caro Harry che adoro ^_^)
 
Top
edera terrestre
view post Posted on 26/10/2012, 12:11




Per ora non ho trovato nulla di interessante, poi, magari, chissà!
Fuoco%20%28128%29
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 12:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


Telefilm seri sull'argomento credo che non li faranno mai.

O siamo svampite, capricciose e con senso di onipotenza o siamo legati al diavolo.

Per l'ultima ipotesi vi segnalo quest'altro telefilm "HEX", non parlano del diavolo ma di angeli caduti. :lol:

L'unico telefilm forse un pò più serio è "The Dresden files"

 
Top
Luinil
view post Posted on 26/10/2012, 16:16




CITAZIONE (guardiana @ 26/10/2012, 13:56) 
L'unico telefilm forse un pò più serio è "The Dresden files"

Non lo conoscevo.... :confuso: devo documentarmi...è carino?
 
Top
~Nuvola~
view post Posted on 26/10/2012, 20:41




CITAZIONE (Sycamore @ 25/10/2012, 20:09) 
mi vedo già le wiccaminchia intente a cancellare la memoria dei genitori dopo che si sono beccate una punizione o a indossare le più improbabili spille pensando che l'amore della loro vita gli si catapulterà addosso fremente di desiderio!!!!

Speriam di no! anche se già lo fanno..ho già letto di cose così,girando per internet :boh:
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 21:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
266

Status:


@Luinil
CITAZIONE
è carino?

Non mi è dispiaciuto, mi ha dato delle idee per strumenti alternativi.
Per maggiori informazioni:

 
Top
Vivyana
view post Posted on 29/5/2013, 11:17




CITAZIONE (selina myricae @ 24/10/2012, 11:17) 
ok, ehm... ho guardato 20 minuti, poi non ce l'ho fatta più... ho l'orribile presentimento che verso metà stagione arriverà la prima ondata di ehm... "switchine"? XD Io mi preparo al peggio :gh:

a me ne sono bastati 9 minuti .....
bruttissimo
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 29/5/2013, 18:05




CITAZIONE (Eva_P. @ 24/10/2012, 12:42) 
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra le altre cose mi sembra rivolto ad un pubblico adolescente ... se tutto va bene siamo rovinate; prepariamoci all'invasione delle swikkine :uffa:

:cry: :cry: :cry:
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 10/9/2013, 14:11




Veramente ridicolo...come tutti i telefilm...
Mentre la location e' meravigliosa... La mia adorata Londra :wub: :wub: mi manca moltissimo :cry1:
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


però dai ero stata pessimista ... non si è vista nemmeno una swicchina
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 17/9/2013, 17:21




questo perchè era talmente penosa che l'hanno cancellata dopo sei episodi XD
 
Top
~Nuvola~
view post Posted on 17/9/2013, 20:09




CITAZIONE (selina myricae @ 17/9/2013, 18:21) 
questo perchè era talmente penosa che l'hanno cancellata dopo sei episodi XD

Meno male! -.- Diffido sempre di queste serie...il mio istinto non si sbaglia :°D
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 17/9/2013, 23:46




Mmmh gia... Ma preparatevi perche' per il cinema devono fare una nuova serie di film sulla scia di Harry Potter....
 
Top
33 replies since 24/10/2012, 09:44   712 views
  Share