il Pendolino

« Older   Newer »
  Share  
Tallullah Wolfer
view post Posted on 26/7/2015, 21:41




Ho acquistato il mio pendolino la scorsa settimana e sto facendo un po' di esercizi.
E' in Unakite -pietra stranissima per me, con i colori della Terra in autunno-, non l'avrei mai comprato se mi fossi basata solo sull'aspetto estetico. Fortunatamente, mentre sceglievo tra quelli disponibili, è saltata la luce della bancarella e ho potuto affidarmi solo al tatto e alle sensazioni.
Ha pure la punta storta e in radioestesia dicono che il pendolo debba essere simmetrico... E' un oggetto sfortunato :O_o:
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 10:14
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


CITAZIONE (Tallullah Wolfer @ 26/7/2015, 22:41) 
Ho acquistato il mio pendolino la scorsa settimana e sto facendo un po' di esercizi.
E' in Unakite -pietra stranissima per me, con i colori della Terra in autunno-, non l'avrei mai comprato se mi fossi basata solo sull'aspetto estetico. Fortunatamente, mentre sceglievo tra quelli disponibili, è saltata la luce della bancarella e ho potuto affidarmi solo al tatto e alle sensazioni.
Ha pure la punta storta e in radioestesia dicono che il pendolo debba essere simmetrico... E' un oggetto sfortunato :O_o:

Come ti ci trovi? Nel senso, lo reputi sfortunato e, magari, inaffidabile o nonostante tutto riesci a sentirlo tuo e a farci gli esercizi?
 
Top
Tallullah Wolfer
view post Posted on 27/7/2015, 10:30




Penso che, proprio perché è stato intagliato male, voglia dimostrare di essere affidabile.
Per ora lavora benissimo, sta iniziando a funzionare negli esercizi di riconoscimento dello sconosciuto e lo sento più vivo delle altre mie pietre.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 12:06
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


Non avevo capito bene il senso del tuo messaggio precedente (colpa mia), ma se è così... ottimo! Mi sono andata a rileggere le proprietà dell'Unakite e sembra molto indicata per un pendolino. Per gli esercizi stai leggendo qualche testo in particolare?

Io ho un pendolino in ametista con la punta metallica (simile a questo, foto da Google), acquistato tanti anni fa in una libreria esoterica, ma non ho mai avuto un buon rapporto con lui, mi sembra molto freddo e nonostante tutto si porta dietro ancora qualcosa di quella libreria dal proprietario un po'...particolare. Senza contare che lo perdo in continuazione!
Mi piacerebbe procurarmene uno in legno, ma per riprendere un po' di confidenza ne preferirei uno con cristallo, solo che ci vuole un posto dove trovarlo di persona e le volte che li ho trovati non mi ispiravano molto...
 
Top
18 replies since 12/10/2012, 13:33   332 views
  Share