Il Fabbricante di Bacchette

« Older   Newer »
  Share  
Ninelyn
view post Posted on 6/4/2012, 13:16




A me piacciono mmolto... dopotutto sono artigianali, di materiale naturale ed oggetti pregiati...
voglio dire... è uno strumento da pratica... si può usare tanto un ramo grezzo quanto un'opera d'arte... Dopotutto c'è gente che usa scodelle come Coppa e c'è gente che usa delle coppe di legno e cristallo con le divinità scolpite... Nessuno ha avuto da ridire sui bellissimi oggetti realizzati dai vari artigiani pagani che si possono trovare anche su altri forum italiani, (ma anche in questo stesso forum!)
Queste bacchette non hanno nulla di più e nulla di meno... l'importante è la cura e l'energia che riponiamo nello strumento in questione ^_^
Certamente, quelle bacchette le vedo più per pratiche più cerimoniali e solenni di quelle previste in religioni "naturalistiche" come la Wicca, ma dato che su questo forum ci sono esponenti di varie correnti è un bellissimo sito da cui prendere spunto o da cui acquistare... ^_^
 
Top
Ms.Mandragola
view post Posted on 19/11/2012, 14:15




che belle bacchette!! :)
 
Top
Scylla
view post Posted on 19/11/2012, 14:33




Belle sono belle anche se un po' da film ma veramente notevoli :triplice:
 
Top
clover
view post Posted on 24/11/2012, 12:18




la mia bacchetta l'ho sempre fatta io e col cavolo che me la faccio fare e magari a pagamento!

però sono oggetti davvero bellissimi, per una collezione...
 
Top
~Nuvola~
view post Posted on 24/11/2012, 20:07




Le bacchette sono bellissime,non c'è che dire,ma credo che la cosa migliore sia fabbricarseli da soli questi oggetti
 
Top
19 replies since 18/3/2012, 17:04   335 views
  Share