Streghe Vegetariane o Vegan?, ...

« Older   Newer »
  Share  
*StregaDelVento*
view post Posted on 13/9/2019, 17:15 by: *StregaDelVento*
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Aglaia Rundeer @ 6/9/2019, 23:37) 
Stare lontani dalle schifezze è davvero difficile, soprattutto per chi è sempre in giro per lavoro o si sposta frequentemente. Ora per fortuna sono più "stanziaria" ma per tutta la prima metà del 2018 mi sono ritrovata a viaggiare ad orari assurdi, arrivare alle 23 nelle città o a mangiare spesso a mensa in ospedale. Non ne potevo più. Sentivo proprio che il mio organismo stava per esaurirsi!

Ti capisco benissimo perchè anche io, con tutte le mie allergie alimentari, quando mi trovo fuori casa per mangiare impazzisco. Fortunatamente mi rimane la valida alternativa del sushi, e visto che posso mangiare riso, verdure e quasi ogni tipologia di pesce, mi va benissimo così! Il problema è quando stai via 4/5 giorni e non puoi mangiare solamente sushi tutto il giorno e tutti i giorni.
Ai miei amici dico sempre che se vogliono farmi dispetto mi devono invitare a mangiare fuori, ahahaha!

In tutto ciò, un paio di mesi fa sono stata a Trento e ho notato con sorpresa (positivissima!) che quasi ovunque è contemplato il cibo anche per chi ha problemi di celiachia, intolleranza al lattosio o è vegetariano/vegano. Addirittura i distributori offrivano alternative per celiaci :woot: Posso trasferirmi?!
 
Web  Top
149 replies since 10/7/2011, 14:05   1817 views
  Share