fiori di bach, per dermatite nervosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2013, 01:10

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


grazie ragazze :hug:
 
Web  Top
oxum
view post Posted on 5/8/2013, 11:03




Volevo rendervi partecipi del fatto che sto sperimentando una nuova linea di rimedi vibrazionali, le acque tibetane Cristalmantra. Sono realizzate con infusione di pietre e metalli preziosi e energizzate con dei mantra di guarigione. La cosa interessante è che lavorano sia sul piano fisico che su quello emozionale/spirituale, e possono essere assunte pure per i problemi fisici o diluite a seconda dell'antichità del problema. Ce n'è uno, l'Agata gialla, specifico per i problemi della pelle, che sicuramente proverò. Per ora sto usando la Fluorite bianca, per la candida e i problemi all'utero, visto che vorrei tentare di scongiurare un intervento chirurgico per l'asportazione di alcuni polipi. Sul piano emozionale mi sembra che abbiano efficacia già a partire dalle prime dosi, per gli effetti sul piano fisico vi saprò poi dire.
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 16:23
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Milano

Status:


:woot: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
Dove li hai trovati oxum? I prezzi sono accessibili o proibitivi? :excited: Li devo assolutamente provare!!! Adoro tutto ciò che è tibetano :wub:
 
Top
clover
view post Posted on 6/8/2013, 18:20




caspita intreressantissimo!!!!
 
Top
oxum
view post Posted on 6/8/2013, 19:05




Dunque, li ho trovati e acquistati online sul sito della Natur di Milano (ve ne ho già parlato, è una ditta che ha iniziato a importare rimedi floreali quando ancora se ne parlava pochissimo e ormai è diventata leader del settore in Italia: non mi stanno simpaticissimi ma hanno davvero di tutto).

Pensavo fossero rimedi importati dall'India, ma invece li ha messi a punto un'italiana, Norma Stocco, che ha scritto anche un libro sull'argomento (potete vederlo qui: www.ibs.it/code/9788890328602/stocc...e-tibetane.html). Non ho ancora preso il libro ma ho intenzione di farlo, anche perché spero di trovarci dei recapiti per mettermi in contatto con l'autrice.

Il costo per flacone è di circa 14 euro (più spedizione, se acquistate online).

I rimedi si utilizzano puri per i problemi fisici, oppure diluiti in acqua e alcol (il sito dice acqua e brandy, ma ho ritenuto opportuno usare l'alcol perché l'essenza madre è ottenuta con infusione in alcol).

Si diluisce 1 goccia in 30 ml di acqua per problemi che perdurano da circa un anno; 2 gocce per problemi più antichi; 3 gocce per problemi che hanno origine nell'infanzia; 4 o 5 gocce per i problemi karmici.

Vi consiglio di dare un'occhiata alle diverse essenze a questo link (per ordinarle però dovete aspettare settembre, a quanto ho capito in agosto non fanno spedizioni): www.natur.it/sottofamiglia/essenze-...stalmantra/2620

Sto prendendo la fluorite da due giorni (ho provato ieri tre diverse diluizioni, ma sto proseguendo con la diluizione "karmica" perché è quella che sento più efficace). Che dire? Mi sento più serena, sto dormendo moltissimo (e sono un'insonne cronica!), mi sembrano davvero funzionare molto. Ne sono talmente entusiasta che ne sto parlando a tutti!
 
Top
Iris1983
view post Posted on 6/8/2013, 23:00




interessante :shifty: ....
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 08:25
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
95
Location:
Milano

Status:


Davvero interessantissime oxum! A settembre le prendo di sicuro! :woot:
 
Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 26/8/2013, 14:33




quando provai i fiori di bach per poco non mi suicidai, però devo ammettere che hanno funzionato, forse troppo XD
 
Top
Vivyana
view post Posted on 10/3/2014, 16:39




qualcuno di voi li ha provati per il nervosismo? e che tipo avete preso... perchè ho sentito dire che ci sono varie associazioni ?
 
Top
clover
view post Posted on 10/3/2014, 19:20




CITAZIONE
quando provai i fiori di bach per poco non mi suicidai,

in che senso?

io avevo fato preparare in farmacia un mix di rock rose, aspen e cherry plum: ha funzionato dopo un mesetto. Per le emergenze uso il rescue remedy... :)
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 11/3/2014, 09:20




Sembrqa una forma di psoriasi da stres.....esiste una cura molto particolare e difficile da trovare oltre che costosa....la cito solo per info, sembrerebbe che nella saliva di alcuni pesci ci sia un enzima che cura questo problema e ne riduce notevolmente la ricomparsa, ti immergono in una vasca piena di pescolini che ti mangiucchiano tutta la pelle in eccesso lasciando la magica saliva.......chi l'ha provata dice che è miracolosa........Per un rimedio piu semplice consiglio olio essenziale puro di Lavanda, da spalmare una , due volte al giorno.
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 6/7/2014, 23:42




Mi pare un pò eccessivo parlare di psoriasi senza un'accurata visita medica.
Il problema pare lo stesso che ho io: mi escono ste bollicine odiose sulle mani durante la notte, prudono un sacco e se mi gratto la pelle si secca e si spacca. Io sono stata dal medico di base, da un allergologo e da un dermatologo, ed è risultato essere proprio uno sfogo da stress.

Io ho cominciato a prendere i fiori australiani da un paio di giorni, me li ha ordinati mia madre, scegliendo quelli contro stress e ansia e quelli che favoriscono la concentrazione nello studio. Speriamo bene :D
 
Top
clover
view post Posted on 7/7/2014, 11:23




anche io lo ho avuto in passato, sulle mani...sfogo da stress, ma non psoriasi... mi aveva anche aiutato la pomata alla calendula...
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 9/7/2014, 14:37




Infatti se non sbaglio avevi aperto tu il topic :)
 
Top
clover
view post Posted on 9/7/2014, 20:14




sì, mi sono espressa male, volevo dire che nemmeno secondo me era psoriasi ma un semplice sfogo.. :)
 
Top
30 replies since 18/6/2011, 22:51   508 views
  Share