Quale libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Agrimonia
view post Posted on 15/7/2011, 11:08




CITAZIONE (clover @ 14/7/2011, 11:34) 
CITAZIONE (Agrimonia @ 14/7/2011, 10:43) 
Sto leggendo "L'arte della Magia" della Currot ...

volevo comprarlo ieri sera, com'è?

Lo trovo meraviglioso. Fino ad oggi ho letto Bucklands e Cunningham ma ho sempre trovato il primo troppo pomposo e l'altro troppo infantile anche se ha il pregio di aver avvicinato tanti alla Wicca e al mondo pagano.

Questo della Currot lo trovo ben fatto e nel giusto equilibro tra i due citati sopra e sopra ogni cosa ha come scopo non dire come fare una cosa, ma spiegare perchè si fa quella cosa. Te lo consiglio anche per l'ottimo prezzo che ha.
 
Top
Brilly
view post Posted on 15/7/2011, 15:11




questo
della mia amica mariangela

jpg
che consiglio
parla di una sacerdotessa della Dea di casa nostra
reitia
la Dea dei veneti
 
Top
Starlight
view post Posted on 15/7/2011, 15:19




CITAZIONE (Agrimonia @ 15/7/2011, 12:08) 
CITAZIONE (clover @ 14/7/2011, 11:34) 
volevo comprarlo ieri sera, com'è?

Lo trovo meraviglioso. Fino ad oggi ho letto Bucklands e Cunningham ma ho sempre trovato il primo troppo pomposo e l'altro troppo infantile anche se ha il pregio di aver avvicinato tanti alla Wicca e al mondo pagano.

Questo della Currot lo trovo ben fatto e nel giusto equilibro tra i due citati sopra e sopra ogni cosa ha come scopo non dire come fare una cosa, ma spiegare perchè si fa quella cosa. Te lo consiglio anche per l'ottimo prezzo che ha.

Anch'io ho letto L'arte della magia della Currot e mi è piaciuto molto. Lo sto adottando come " libro guida" per le meditazioni e gli esercizi che contiene. Inoltre la nuova edizione costa pochissimo.
 
Top
Agrimonia
view post Posted on 15/7/2011, 15:45




CITAZIONE (Starlight @ 15/7/2011, 16:19) 
Anch'io ho letto L'arte della magia della Currot e mi è piaciuto molto. Lo sto adottando come " libro guida" per le meditazioni e gli esercizi che contiene. Inoltre la nuova edizione costa pochissimo.

Io l'ho pagato 8€ ... e vale veramente ^_^ Anche io lo uso come guida, passo passo.
 
Top
selina myricae
view post Posted on 17/7/2011, 06:52




sto leggendo...
simbolo_perduto


Dopo anni di attesa è finalmente uscita l'edizione economica... ed è una cosa che mi fa imbestialire -_- Non capisco perchè 10euro di differenza solo per la copertina, e in un periodo come questo dove la gente non può nemmeno spendere per i libri <_<
grrrrrrrrrrrrrr :maporca: :mugugna:
 
Top
Verbena•
view post Posted on 17/7/2011, 13:59




Per il momento sto leggendo una valanga di libri di Genetica Animale per l'università, ancora due settimane di agonia. Per svagarmi un po' tengo sul comodino Le notti di Salem di Stephen King.
 
Top
La'arimar
view post Posted on 17/7/2011, 16:06




In questi giorni sono alle prese con Angelology di Danielle Trussoni.

Edited by La'arimar - 18/7/2011, 14:59
 
Top
*Arya*
view post Posted on 18/7/2011, 13:27




"Il mugnaio urlante" di Paasilinna :saluta:
 
Top
Airali
view post Posted on 18/7/2011, 18:54




io sto leggendo "Ritratto di signora" di H. James
 
Top
*Arya*
view post Posted on 19/7/2011, 08:37




CITAZIONE (Airali @ 18/7/2011, 19:54) 
io sto leggendo "Ritratto di signora" di H. James

Ma sai che quel libro non riesco a leggerlo?! -_- Ci ho provato 2 volte e non riesco a superare le 100 pagine alla volta... odio la protagonista :lingua:
 
Top
Daevayasna
view post Posted on 19/7/2011, 08:46




CITAZIONE (*Arya* @ 18/7/2011, 14:27) 
"Il mugnaio urlante" di Paasilinna :saluta:

Io amo sconfinatamente Paasilinna :wub:
Sto finendo "Inganni e incanti di Sophie Silber" di Barbara Frischmuth, delizioso!

Edited by Daevayasna - 19/7/2011, 09:51
 
Top
*Arya*
view post Posted on 19/7/2011, 08:51




Io ho letto solo 3 libri di Paasilinna, al momento (L'anno della lepre, Piccoli suicidi tra amici e ieri ho divorato "il mugnaio urlante") e mi piacciono sempre di più! Ho iniziato a leggere questo autore perché ho fatto una vacanza in Finlandia e volevo entrare nello spirito del posto... è stata proprio una rivelazione ^_^
 
Top
Daevayasna
view post Posted on 19/7/2011, 08:57




Anch'io voglio andare in Finlandia *.* e anche per me questo autore è stato una folgorazione, piano piano sto prendendo tutti i suoi libri.
Leggiti anche Il figlio del dio del Tuono, fa morire!
 
Top
*Arya*
view post Posted on 19/7/2011, 09:28




Lo cercherò! ;)
Io sono stata nel sud-ovest della Finlandia... immagino che la Lapponia sia tutta un'altra cosa... è lì che vorrei andare, la prossima volta :wub:
 
Top
)Elbereth(
view post Posted on 24/7/2011, 10:34




Io ho finito "Cottage Witchery" di Ellen Dugan, un manuale in inglese su come rendere la propria casa più magica. Davvero davvero carino!! Vi posterò qualcosa :)

Ieri sera sono tornata ai romanzi con "Il petalo cremisi e il bianco", un bel librone che narra le vicende di una prostituta e la sua ascesa sociale nella Londra vittoriana. Mi ha già intrigato dal primo capitolo!!
 
Top
260 replies since 18/6/2011, 10:26   2342 views
  Share