Il Komboloi, rosario delle streghe

« Older   Newer »
  Share  
ariel2003
view post Posted on 30/5/2011, 15:05




grazie mille! mi sei stata davvero d'aiuto :-)
 
Top
Black.Cat
view post Posted on 15/6/2011, 14:44




Davvero bella l'idea del conta preghiere, non lo conoscevo.
Se trovo delle perline o pietruzze che possono andar bene, proverò a fabbricarmene uno :excited:
 
Top
Kayley
view post Posted on 15/6/2011, 15:50




Io avevo utilizzato un rosario vero e proprio per un incantesimo di protezione su di una persona *__* ma questo è decisamente molto, molto, molto più bello! E poi che cosa grandissima farselo da sè! Le pietre dove le hai trovate?

 
Top
La'arimar
view post Posted on 15/6/2011, 17:05




Le pietre io le avevo comprate in un negozio, le cui titolari sono delle sarte, ma praticamente vendevano anche pietre dure, colori e carte per decoupage e stencil. Ora il negozio l'hanno chiuso, ma nella sede della loro associazione vendono ancora qualcosina. Online comunque si trovano diversi siti che vendono pietre dure, swarowski & company, come questo, dove io mi sono approvigionata di recente: www.hobbyperline.it/
 
Top
Kayley
view post Posted on 15/6/2011, 17:31




*_* che bel negozio!! I prezzi non sono nient'affatto male, non ho saputo resistere ed ho già ordinato tutto l'occorrente per il Komboloi >.<
 
Top
Kayley
view post Posted on 18/6/2011, 22:12




Alla fine non ho resistito ed ho voluto crearne anche io! Lo trovo utilissimo dato che per meditare uso spesso litanie composte da tot numero di versi, ma ovviamente perdo il conto!

Uno è per me ed uno per il mio compagno: sono in pietre dure (onice blu e ametista), con palline in argento come divisori e pendente finale...Albero della Vita, mi è piaciuto da matti.

image
imageimage

 
Top
La'arimar
view post Posted on 19/6/2011, 13:33




Sono molto belli. Io ho usato un ciondolo simile per fare il tallone al rosario pagano completo.
 
Top
clover
view post Posted on 20/6/2011, 10:01




molto belli, brava!
 
Top
'nora.
view post Posted on 20/6/2011, 11:19




Kayley sono stupendi, mi piacciono tantissimo! peccato solo per il filo di nylon che sbuca davanti! se ti capita di rifare qualcosa ti consiglio di partire dal pendente e lavorare simmetricamente sui due lati, poi fermi con dei nodi che puoi nascondere sotto le perle :)
 
Top
Kayley
view post Posted on 20/6/2011, 12:34




Ahhh lì si vede perchè non è tirato, quando lo tieni in mano il conetto d'argento ha un fermo apposito che lo nasconde ;) !! Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 18:54

The Black Cat

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


Kayley Complimenti!!! ti sono venuti una favola!!! mi piacciono un sacco! *_*
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2011, 16:23
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Complimenti per i vostri lavori ragazze, sono bellissimi!!! Certo che la soddisfazione di farselo da se..lo rende sicuramente ancora più magico!!
Comunque, mi ricorda tantissimo il rosario buddhista.. ^_^
 
Web  Top
FranceslaJana
view post Posted on 19/8/2012, 11:56




Molto belli e particolari, so che si tratta di un oggetto di origine greca...nonostante tutto non mi convince, forse non mi ci vedo a pregare con un rosario
 
Top
Scylla
view post Posted on 13/10/2012, 22:14




Ma è bellissimo a essere capace me ne farei uno subito :hat:
 
Top
ArgentAria
view post Posted on 13/10/2012, 22:54




non ho mai sentito questa parola, e devo dire che non mi piace molto xke' come altre hanno gia' detto, lo trovo molto cattolico. Io quando prego non ho bisogno di oggetti, ma lo faccio a tu per tu con gli Dei , cmq molto bello quello che hai fatto tu :)
 
Top
42 replies since 22/5/2011, 15:16   1436 views
  Share