S.O.S punte capelli secche?

« Older   Newer »
  Share  
clover
view post Posted on 22/5/2011, 09:55




ragazze iero sera prima di andare a letto ho messo solo sulle punte un pochino di olio extravergine...quello x la cucina...oggi i capelli sono nutritissimi e lucidi...ma non unti, sembra che abbiano una spuma per capirci ^_^
 
Top
La'arimar
view post Posted on 23/5/2011, 11:06




Io ogni tanto faccio un impacco con l'hennè neutro... rimangono veramente morbidi.
 
Top
clover
view post Posted on 23/5/2011, 12:01




quindi non è vero che secca?
 
Top
La'arimar
view post Posted on 23/5/2011, 12:14




io che ho la cute grassa e le punte secche, mi sono trovata benissimo. All'inizio anch'io ero un po' titubante ad usarlo perché avevo sentito che appunto seccava, ma poi leggendo il forum di Capelli di Fata ho deciso di provarlo... eè un anno che lo uso e i miei capelli sono diventati più morbidi e robusti. C'è da dire, però che io uso quello neutro (però lo mischio con un po' di yogurt), solo ogni tanto aggiungo un po' di mallo di noce per i riflessi.
 
Top
clover
view post Posted on 23/5/2011, 12:16




allora anche io lo provo, grazie! ^_^
 
Top
Daevayasna
view post Posted on 23/5/2011, 12:52




Io ho i capelli molto scuri, quindi di solito uso quello rosso, e ci aggiungo un cucchiaio di yogurt ed uno di miele (anche perché penetra nel capello anche quello, e almeno per qualche giorno rimane un profumo meraviglioso...) per non far seccare troppo...
 
Top
edera terrestre
view post Posted on 13/9/2012, 20:50




Prima di tutto taglia la parte rovinata dei capelli, portali sul sano.
Stai lontana da piastre, schiuma.
Usa olio preso in farmacia, olio di semi di lino, al rosmarino.
Avvolgi poi metà chioma con carta alluminio, il calore farà aprire le squame del capello e si nutrirà meglio.
Ricorda, devi tagliare la parte danneggiata o non servirà a nulla.
 
Top
-Aida-
view post Posted on 23/10/2012, 21:15




Io ogni mattina vaporizzo sulle lunghezze dell'acqua servendomi di un erogatore spray, poi distribuisco tra le dita qualche goccia di olio di Jojoba e lo passo sui capelli. Subito li sento più morbidi e disciplinati! :hippie:
 
Top
Jacqueline3
view post Posted on 2/11/2016, 19:13




da provare Pro Naturals :excited: :sparkle:
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 21:05
Avatar

Your Mind is my favourite toy

Group:
Member
Posts:
4,405
Location:
Inferno

Status:


Henné neutro (Cassia italica) oppure olio di oliva o di jojoba! Ogni tanto li uso anche io per nutrire (mai usato la Cassia però, fatto solo henné mogano e mi sono trovata altrettanto bene!)
 
Top
clover
view post Posted on 5/11/2016, 15:18




La mia parrucchiera ni aveva detto di non bagnare sempre i capelli per disciplinarli (li ho mossi quindi ogni giorno li bagno anche solo per ravvivare un po visto che sono sottili ) perché asciugare sempre all'aria non fa bene alle punte, le secca.
Te la metto li, io continuo a farlo in barba al suo consiglio
 
Top
25 replies since 13/5/2011, 20:22   6994 views
  Share