LE RUNE

« Older   Newer »
  Share  
Alkimillo
view post Posted on 28/11/2013, 10:07




Adoro le rune! Sono il mio mezzo di Divinazione preferito.
Sto lavorando per farmi un sacchetto nuovo e per ora continuo ad utilizzare le mie primissime.
Alibri sono molto aggiornato, ma quello che uso di piu è un vecchio libro degli anni settanta che mi hanno regalato......... W le Rune!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 12:38
Avatar

Non dimenticare mai chi sei

Group:
Member
Posts:
35
Location:
Venezia

Status:


Ho sentito che un ottimo libro sulle rune si chiama Runemal, che include in esso la storia, le origini il significato e tanto altro. L'ho messo nella lista dei libri da comprare, perchè mi ha incuriosita parecchio. Sono più legata ai tarocchi, come metodo divinatorio, però anche le rune, mi affascinano moltissimo e ne vorrei sapere di più.
 
Top
Sköll & Hati
view post Posted on 2/12/2015, 21:27




Utilizzo le Rune in casi strettamente necessari e solo riguardo il mio percorso (quidni a scopi personali). A mio avviso sono uno strumento molto potente e devono essere rispettate, mai sfruttate per domande leggere o solo per vedere se rispondono come ci aspettiamo. Sono agli inizi dello studio, ma da quel che ho potuto sperimentare sulla mia pelle sono delle consigliere fredde e dirette, non indorano la pillola: se qualcosa deve essere, non c'è preghiera che funzioni.

Ne possiedo un set in ametista, e pur non utilizzandola non ho voluto togliere la Runa Bianca. E' stata creata per stare con le proprie sorelle, per lo meno nel sacchetto, e quando la estraggo la metto daparte senza interpretarla.
 
Top
47 replies since 2/5/2011, 11:03   813 views
  Share