LE RUNE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2013, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


no quello che avevo visto io è a corrente e incideva un sacco di materiali, una specie di pirografo ma non lasciava il segno della bruciatura, costava anche poco... ma tanto le offerte sono a rotazione prima o poi torna, secondo me ci si potevano fare anche delle belle coppe.
 
Web  Top
Sila89
view post Posted on 4/10/2013, 10:32




Wow! spettacolare se hai modo posta magari una foto di questo strumento sono davvero curiosa :D
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 4/10/2013, 22:15




Io sto per prendere un set fatto di giada verde....una meraviglia!!!
 
Top
Sila89
view post Posted on 5/10/2013, 00:49




CITAZIONE (JadeAnne @ 4/10/2013, 23:15) 
Io sto per prendere un set fatto di giada verde....una meraviglia!!!

Wow! dovrebbero essere bellissime!
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 20/11/2013, 01:02




CITAZIONE (JadeAnne @ 4/10/2013, 22:15) 
Io sto per prendere un set fatto di giada verde....una meraviglia!!!

Ed invece alla fine sono andata al mare una bella mattina di fine ottobre ed ho trovato delle bellissime pietre ed ho deciso di creare le mie rune!!^
Il problema e' che sono molto porose e con le tinte naturali non si vedono i segni... Quindi, prima di buttarmi sull'acrilico( che son sicura non viene assorbito) avete delle idee???
 
Top
drake7
view post Posted on 20/11/2013, 15:40




beh puoi provare con l'uniposca!! me l'ha consigliata Shady XD...le Rune..un mondo meraviglioso! io le sto ancora studiando, ed è da un pò che le studio, ma finchè non ho carpito ogni minimo particolare di ognuna di loro non voglio praticare! ho raccolto delle pietre che pensavo potessere andare bene, ma appena sarò pronta mi sa che comprerò un set già fatto per cominciare! non so ancora...anche se a dirla tutta, ancora prima di appassionarmi all'esoterismo in generale, mi erano capitate tra le mani delle rune, di quelle che ti davano assieme ad un giornalino in edicola...di quelle di plastica che ti danno a pezzi...adesso stavo ricollegando la cosa...ma nn le ho mai usate! penso che fossero più che altro un indizio per farmi incamminare su questa strada!
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 09:54
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


anche le mie rune erano sassolini di fiume
volevo farle il piu naturale possibile ma ala fine sono sceso a compromessi
per cui durante un rituale le ho segnate prima nergeticamente con l'athame e poi fisicamente a matita (adoro la matita :P) poi al di fuori del rituale le ho ripassate con vernice trasparente (interamente) poi con la tempera blu ho ripassato il simbolo e poi un altra ( o forse due non ricordo) mano di vernice trasparente :)
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 22/11/2013, 11:55




Eh, alla fine, credo, farò anche io così...
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 26/11/2013, 20:13




Eccole....
 
Top
drake7
view post Posted on 26/11/2013, 20:25




belle!!!! bellissime!!!!!
 
Top
clover
view post Posted on 26/11/2013, 20:53




davvero belle!
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 26/11/2013, 21:11




Grazie! Ora mi cimenterò nel sacchetto^^
 
Top
Morgana š
view post Posted on 27/11/2013, 19:43




Bellissime cara!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 00:06
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,472
Location:
Ferrara

Status:


Sono bellissime!!! Ma è l'effetto della luce o hai usato un trasparente brillante?
 
Web  Top
JadeAnne
view post Posted on 28/11/2013, 00:28




Grazie^^ Si ho usato un trasparente per pittura ad olio per dare un effetto bagnato. Purtroppo dalla foto non si vede ma hanno tutte dei minerali di diversi colori che bagnati brillano.... Essendo di origine granitica
 
Top
47 replies since 2/5/2011, 11:03   813 views
  Share