purificare e ricaricare le Pietre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2015, 08:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Oh :( vabbè no problem: la toglierò dalla gabbietta! Grazie per la dritta! ^_^ Ma poi se vorrò appendermela al collo come posso fare?! :unsure:
 
Top
clover
view post Posted on 9/5/2015, 10:52




sinceramente eviterei di bucarle come vedo in giro sui mercatini...non credo che faccai bene al cristallo un buco in cui far passare il cordino.

io ho ovviato al problema mettendo la pietra nel reggiseno...sembra stupido ma funziona. Se invece la vuoi usare come collana la rimetti nella gabbietta, ma perdi parte dell'effetto che fa il cristallo (una buona parte)...bisogna vedere se lo vuoi come ornamento o se ti interessa che funzioni...
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 11:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Ma non voglio bucarla anche perchè non saprei come farlo! Uhm nel reggiseno... Intanto la purifico, poi deciderò! :unsure:
 
Top
Tarí Léralondë
view post Posted on 31/7/2015, 16:14




Buon pomeriggio, avrei una domandina: posso purificare i cristalli con la luna blu?
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 15:21
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Direi proprio di si. Purificare o caricare le pietre sotto la luna è un ottimo modo....a maggior ragione nella Luna Blu che è considerata più potente :-) considera che 2 Lune Piene in un mese si verificano circa ogni 33 mesi ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2015, 13:42
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


@Tarí Léralondë, poi come hai fatto? Io a questo giro ho messo diverse pietre fuori in terrazzo, grazie anche al cielo pulito la luna illuminava tantissimo e sarebbe stato un vero peccato non approfittarne :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 15:10
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Anche io ho fatto cosi! Anche da ne c era un cielo bellissimo ^^
 
Contacts  Top
Tarí Léralondë
view post Posted on 6/8/2015, 16:04




Alla fine ho messo la maggior parte delle mie pietre sotto la luna blu, brillavano tantissimo! :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 13:08
Avatar

Your Mind is my favourite toy

Group:
Member
Posts:
4,405
Location:
Inferno

Status:


Domandona! Per il prossimo plenilunio è prevista una Luna Rossa: se ho capito bene non è un avvenimento positivo, quindi sono un po' restia all'idea di esporre i miei cristalli alla sua luce. Voi cosa ne pensate? E se se li esponessi stanotte, anche se non è proprio "piena" ma comunque in fase crescente?
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 13:43
Avatar

Stralunato frutto della terra

Group:
Avventori abituali
Posts:
309
Location:
Umbria

Status:


CITAZIONE († Lilith Of The Darkness} @ 16/9/2015, 14:08) 
Domandona! Per il prossimo plenilunio è prevista una Luna Rossa: se ho capito bene non è un avvenimento positivo, quindi sono un po' restia all'idea di esporre i miei cristalli alla sua luce. Voi cosa ne pensate? E se se li esponessi stanotte, anche se non è proprio "piena" ma comunque in fase crescente?

Penso dipenda molto da quale significato attribuisci alle eclissi di Luna e da quali tradizioni segui.

Considerata la Superluna scura prevista il 27-28 settembre io non credo esporrò nulla all'esterno, ma forse può essere l'occasione per riti o cerimonie specifici per chi pensa sia una nottata giusta.

Se ti senti più tranquilla esponili alla luce della Luna crescente di questi giorni e per un'esposizione completa attendi il prossimo plenilunio ^_^

PS: se ne hai la possibilità nel "Planetario" di Alfredo Cattabiani si parla di eclissi. Purtroppo è uno dei suoi pochi titoli che ancora non ho, mentre in Lunario ho cercato un po', ma a memoria non ricordo se parlava anche di eclissi.
 
Top
clover
view post Posted on 19/9/2015, 11:11




finora non ho fatto rituali in luna rossa per un semplice caso.

Se credi che non sia una luna propizia eviterei di esporre i cristalli...comunque non succede niente se non li ricarichi per un mese secondo me....
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 12:38
Avatar

Your Mind is my favourite toy

Group:
Member
Posts:
4,405
Location:
Inferno

Status:


Infatti alla fine non li ho esposti: sto aspettando il momento propizio :)
 
Top
41 replies since 8/4/2011, 13:23   4163 views
  Share