Le Streghe e le Erbe

« Older   Newer »
  Share  
ariel2003
view post Posted on 6/8/2011, 23:30




al liceo, nella mia classe, c'era una ragazza che per abortire si mangiò un piatto di prezzemolo come se fosse un'insalata.
ebbe un'abbondante emorragia e dolori fortissimi per 2 giorni, ma il bambino lo perse, esattamente ciò che voleva.....
 
Top
clover
view post Posted on 7/8/2011, 11:01




:o: :seifuori: ma...funziona davvero per abortire il prezzemolo?
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


CITAZIONE (clover @ 7/8/2011, 12:01) 
:o: :seifuori: ma...funziona davvero per abortire il prezzemolo?

Se preso in alte dosi funziona perchè intossichi l'organismo e quello si difende come può, è anche vero che in passato c'è chi si è dissanguata con questo sistema, visto che in Italia è legale trovo ridicolo rischiare con il fai da te...
 
Web  Top
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 7/8/2011, 16:09




CITAZIONE (Eva_P. @ 7/8/2011, 14:31) 
CITAZIONE (clover @ 7/8/2011, 12:01) 
:o: :seifuori: ma...funziona davvero per abortire il prezzemolo?

Se preso in alte dosi funziona perchè intossichi l'organismo e quello si difende come può, è anche vero che in passato c'è chi si è dissanguata con questo sistema, visto che in Italia è legale trovo ridicolo rischiare con il fai da te...

si ok ma dai però....ci sono metodi un pò più ortodossi.... cioè è una cosa così.... crudele.... :(
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 16:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


Zora parli delle precauzioni , evitando a priori o dell'aborto in clinica?
Io sai benissimo che son contraria all'interruzione di gravidanza in qualunque modo venga fatta... con le erbe e le dosi a caso è oltre che crudele è pure da sciocchi
 
Web  Top
selina myricae
view post Posted on 7/8/2011, 18:29




scusa ma... solo una liceale incinta può fare una c*zzata simile :seifuori:
 
Top
edera terrestre
view post Posted on 8/10/2012, 13:47




Io la salvia la uso assieme alla buccia di limone come digestivo, funziona. Me l'aveva insegnato anni fa la madre/strega di una mia
cugina/amica. va bene per purificare come incenso.
gif
 
Top
Silah.
view post Posted on 8/10/2012, 17:19




CITAZIONE (Eva_P. @ 7/8/2011, 17:13) 
Zora parli delle precauzioni , evitando a priori o dell'aborto in clinica?
Io sai benissimo che son contraria all'interruzione di gravidanza in qualunque modo venga fatta... con le erbe e le dosi a caso è oltre che crudele è pure da sciocchi

Quoto, da crudeli e da sciocchi. Per non parlare del fatto che si tratta comunque di un bambino, di un essere vivente, non di un giocattolo..
 
Top
×Avalon×
view post Posted on 11/1/2013, 19:13




Molto interessante, comunque sono piante pericolose.
E' vero che tutte le piante possono essere pericolose se usate male o in dosi eccessive, e che ce ne sono molte potenzialmente mortali, come appunto l'oleandro.. ma queste sono le cinque piante più velenose del nostro continente, io ci penserei bene prima di usarle xD
 
Top
GabrT
view post Posted on 25/7/2018, 19:12




Salve. Ma mi sapreste dire secondo queste leggende quali erbe si raccolgono con la luna piena o con un'eclissi?
 
Top
24 replies since 23/9/2010, 13:08   2576 views
  Share