Perdita di capelli

« Older   Newer »
  Share  
Sila89
view post Posted on 25/11/2013, 18:34




CITAZIONE (Alkimillo @ 25/11/2013, 15:53) 
In farmacia. Compra la polvere che le pastiglie costano un botto e non cambia nulla!!!!!!!!
E due settimane che lo prendo e sto da dio :fuoco: !!!

Grazie :lol:
 
Top
JadeAnne
view post Posted on 25/11/2013, 19:41




CITAZIONE (Alkimillo @ 25/11/2013, 15:24) 
Vi consiglio un elemento che è ottimo per un sacco di cose e in particolare rinforza i capelli, li rende piu lucidi e diminuisce la caduta.
Il Magnesio, in polvere, un cucchiaino la mattina, sciolto in acqua tiepida, a stomaco vuoto, e una bomba....costa poco e , anche se fa un po' schifo da bere ha un sacco di benefici..........aumenta la produzione di serotonina :P quindi aiuta l'umore, regolarizza l'intestino e è una panacea per tutto il corpo.

Alki.

Io lo uso da quando ho partorito perché ho sofferto un po' di depressione. Ero molto giù e in quello mi ha aiutato davvero a ridarmi un po' di vitalità....ma non per i capelli
 
Top
clover
view post Posted on 25/11/2013, 20:42




CITAZIONE (minù85 @ 7/11/2013, 12:07) 
Utilizzo: mettete un pò di oleolito sulla punta delle dita e massaggiate il cuoio capelluto per almeno 5 minuti. Lasciate in posa quanto potete (io spesso lo faccio prima di andare a dormire e tengo l'olio su tutta la notte). Sentirete il calore dato dalla cannella!

unge, naturalmente, vero? :(
 
Top
Alkimillo
view post Posted on 26/11/2013, 12:06




Il nome esatto è Magnesio Supremo, in polvere.

http://lucascialo.blogspot.it/2012/06/magn...lla-natura.html

Qui potete trovare alcune informazioni sui benefici del Magnesio!!!! :woot:
 
Top
eron helel
view post Posted on 13/8/2014, 10:27




Qualcuno ha un consiglio per rinforzare i capelli deboli e sottili. qualcosa per rinforzare la base e se inspessire il capello. grazie :saluta:
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 12:38
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Non mi ricordo ma forse nella sezione benessere e salute c è un post uguale.
 
Contacts  Top
eron helel
view post Posted on 13/8/2014, 13:21




CITAZIONE (Thubain @ 13/8/2014, 13:38) 
Non mi ricordo ma forse nella sezione benessere e salute c è un post uguale.

non ho trovato nulla avrò ricercato male.
 
Top
*WitchOfTheWood*
view post Posted on 18/8/2014, 07:55




Hai mai provato con l'henné (anche quello neutro, che non colora) o con l'amla? Sono polveri di foglie di alcune piante che si mescolano ad acqua e puoi applicare sui capelli come impacco. L'hennè puoi sicuramente trovarlo nelle erboristerie più fornite! :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 13:21

Advanced Member

Group:
La Strega della locanda
Posts:
3,716
Location:
Firenze

Status:


Ciao lucifero, perdonami, ma non riesco a trovare la tua presentazione. prima di postare è necessario presentarsi. Sai dirmi se ti sei presentato? perchè io proprio non ti trovo.
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2014, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Sorvegliante della locanda
Posts:
3,377
Location:
la bella Verona

Status:


CITAZIONE (Mandragora Fanfulla @ 18/8/2014, 14:21) 
Ciao lucifero, perdonami, ma non riesco a trovare la tua presentazione. prima di postare è necessario presentarsi. Sai dirmi se ti sei presentato? perchè io proprio non ti trovo.

é l' ex eron helel

CITAZIONE (eron helel @ 13/8/2014, 11:27) 
Qualcuno ha un consiglio per rinforzare i capelli deboli e sottili. qualcosa per rinforzare la base e se inspessire il capello. grazie :saluta:

ci sono già dei post al riguardo

SOS capelli deboli, strapazzati, sfibrati

Perdita di capelli
 
Web  Top
clover
view post Posted on 20/8/2014, 19:52




ho unito le discussioni :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:43
Avatar

Member

Group:
Avventori abituali
Posts:
393

Status:


guarda io per mia scelta di vita evito tutti i farmaci superflui
sia per una questione etica (test sugli animali)
sia per una scelta il più "naturale" possibile

e un pò ho anche io il problema della caduta dei capelli e della stempiatura

cerco di usare shampi leggeri
o quando devo fare shami frequenti uso una pastella di acqua e farina di ceci più timo sminuzzato o olio esseziale che aiuta contro la caduta dei capelli da quello che so :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 15:59
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Quella mistura la conoscevo anche io, anche se leggermente diversa. Purtroppo il mio ragazzo soffre di alopecia androgenetica e l unica cura che offre un minimo di risultati è un farmaco, il minoxidil. La caduta inizio che aveva 16 anni e ora a 22 va molto meglio ma è diventato quasi calvo. Il farmaco è indicato solo per la caduta associata a alopecia che è una patologia data dalla sensibilità dei bulbi dei capelli al diidrotestosterone. Spesso associata a livelli più alti di testosterone
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2014, 21:05
Avatar

TRADUTTRICE

Group:
Member
Posts:
2,462
Location:
Ferrara

Status:


Nel caso del tuo ragazzo effettivamente la situazione è un po' più complessa... io ho sofferto di alopecia da stress che è dovuta principalmente allo schifo di situazione che vivo a casa... Sono stata fortunata perchè a volte i capelli non ricrescono proprio più oppure ricrescono completamente bianchi, mentre a me sono ricresciuti normalmente. Mi erano stati prescritti dei farmaci ma ho deciso di non usarli perchè mi imbottisco già troppo di robazza chimica per i miei mal di testa...
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 21:29
Avatar

Memento Mori

Group:
Avventori abituali
Posts:
1,034
Location:
Siena

Status:


Fortuna mente noi donne siamo un po più resistenti alla caduta dei capelli e alla ricrescita, infatti di donne anziane calve se ne vedono meno rispetto agli uomini. Però anche io quando un farmaco po posso evitare lo evito. Più che prendere un farmaco è molto meglio uscire meglio riuscire ad affrontare lo stress e bloccare le sue conseguenze !
 
Contacts  Top
50 replies since 25/8/2010, 20:21   425 views
  Share